News Lazio – Notizia di mercato: un difensore verso l’addio, c’è il bologna

News Lazio – La difesa della Lazio potrebbe subire delle variazioni in vista di gennaio: un giocatore è ad un passo dall’addio

di redazionecittaceleste
News Lazio Addio vicino: c'è il Bologna

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Addio vicino. C’è il Bologna!

 

NEWS LAZIO – Le notizie non mancano, anche sul fronte del mercato. Gennaio è ormai alle porte e la Lazio si sta preparando per non farsi trovare impreparata in vista della sessione di riparazione del calciomercato, la sensazione è che qualcosa possa avvenire tanto in entrata quanto in uscita. Importante, in tal senso, sarà anche la partita di domani sera contro il Brugge: centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbe mettere Tare nelle condizioni di guardare con ancor più convinzione al mercato. Alla ricerca di occasioni per rimpolpare la rosa di Inzgahi.

Inzaghi che, intanto – in costante filo diretto con Tare e con la società – non manca nel palesare quelle che sono le sue direttive tecniche. Il mister piacentino, infatti, avrebbe già indicato alcuni nomi da inserire nella lista dei sacrificabili. Profili che non rientrano più nei piani. Tanto che, potrebbero lasciare la Lazio già a gennaio. Tra questi nomi, spicca il profilo di Denis Vavro.

Il difensore slovacco ex Copenaghen è arrivato nell’estate del 2019 all’esosa cifra di 10,5 milioni di euro. Un investimento importante avanzato dalla società biancoceleste, il quale però – finora – si è rivelato un vuoto a perdere. Vavro non è mai entrato nel giro della titolarità, il minutaggio è stato piuttosto scarso tanto la scorsa stagione quanto in quella in essere. Anzi, proprio in questo campionato, pare essersi conclusa la parabola discendente che lo lega alla Lazio. Il rapporto con Inzgahi, è ai minimi storici, come si evince dal fatto che il giocatore è stato rimosso dalla lista per la Serie A. Il rientro di Radu (consumatosi l’8 novembre contro la Juventus) ha costretto l’allenatore a rimuovere un elemento dalla lista per far spazio al romeno. Il malcapitato, è stato proprio Vavro.

Insomma, il centrale slovacco è ora completamente sparito dai radar, e la cessione appare inevitabile. Proprio in queste ore, come riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe mosso il Bologna di Mihajlovic per un sondaggio. La Lazio potrebbe aprire anche al prestito. Il motivo? Semplice, si vorrà provare fino all’ultimo di evitare una dolorosa minusvalenza che appare, per ora, inevitabile. Vavro è stato pagato tanto, impensabile poterlo rivedere a quella cifra per pareggiare il bilancio. L’ultima speranza potrebbe essere quella di prestarlo ad una squadra dove possa trovare rendimento e visibilità, in modo da far nuovamente lievitare un prezzo crollato drasticamente. Non sarà facile, ma Tare ci prova. Intanto, il Bologna, sonda il terrenoE intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergiochimaglia - 1 mese fa

    Questo è uno dei tantissimi flop di Tare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy