News Lazio – Retroscena Lulic: si è rioperato! Ecco quando può rientrare

News Lazio – Mistero Lulic, il giocatore si sarebbe sottoposto ad un nuova operazione. Ecco quando potrà rientrare

di redazionecittaceleste
News Lazio - Giallo Lulic: ecco quando lo rivedremo

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Mistero Lulic: nuova operazione e rientro rinviato…

 

NEWS LAZIO – Torna l’entusiasmo in casa Lazio. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è motivo di vanto e di orgoglio, coronamento di un quadriennio di lavori portati avanti sotto la magnifica gestione di Simone Inzaghi. Ora, però, non bisogna sciupare tutto il buono che è stato fatto: in primis bisognerà recuperare terreno in campionato, poi bisognerà prepararsi al meglio in vista della seconda parte di stagione. Anche attraverso il mercato.

In tal senso, gennaio si avvicina, e sono molte le considerazioni che si stanno compiendo in queste ora in casa Lazio. La rosa è bastevole per proseguire bene su tre fronti? Il quesito amletico. Dubbi che aumentano alla luce della situazione Covid sempre alle calcagna: siamo in un campionato in cui ti può capitare di perdere, per qualche partita, il tuo miglior giocatore causa positività. Ma dubbi che aumentano anche e soprattutto dinanzi alla situazione infortunati. Ad esempio, sapete che fino ha fatto Senad Lulic?

Il capitano della Lazio è alle prese con un 2020 nefasto, nel corso del quale è stato bersagliato da infortuni che non gli hanno dato pace e che lo hanno sottoposto a ben due operazioni in artroscopia. Poi, all’improvviso, il ritorno in gruppo: il bosniaco è tornato ad allenarsi sotto gli ordini di Inzaghi, il quale già aveva la penna in mano per depennare qualcuno ed inserire il suo capitano nella lista campionato. Tutto questo, prima della nuova sparizione.

Lulic manca a Formello da 18 giorni. E, sulla vicenda, getta luce l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il giocatore si sarebbe recato in Germania per sottoporsi ad un’altra operazione. Tutto in gran segreto. A quanto pare ci sarebbe stata una brutta ricaduta ed il ginocchio di Lulic è tornato a scricchiolare. In estate c’è stato ottimismo circa il suo recupero tanto che si è proceduto alla cessione di Lukaku senza troppi problemi. Ora però, Inzaghi, si ritrova con un solo Fares in mano. Le valutazioni sono d’obbligo: si può aspettare ancora? Sempre secondo il Corriere dello Sport gennaio potrebbe essere il mese buono per rivedere il ragazzo in campo, di nuovo. Ma se le cose dovessero rallentare, o peggio, di nuovo peggiorare, allora la Lazio tornerà sul mercato per  un nuovo esterno sinistro da alternare a Fares. E, forse, arrendersi all’idea di non vedere più in campo il suo capitano. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy