• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

News Lazio – Tampone Immobile positivo? Gli ultimi aggiornamenti

News Lazio – Tiene banco la questione Immobile: il centravanti della Lazio ieri ha sostenuto il tampone… Qual è l’esito?

di redazionecittaceleste
News Lazio: Immobile positivo o negativo? Le ultime

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Immobile positivo o negativo? Le ultime

 

NEWS LAZIO – Non c’è tempo per stare tranquilli, in casa Lazio. La pausa Nazionali doveva essere un momento per rifiatare, per prendere aria e per recuperare forza fresche in vista di un nuovo – ennesimo – tour de force stagionale. E invece, non è stato così. Fattori di campo ed extra campo mettono apprensione all’ambiente: l’ultimo fatto è lo sfogo di Luis Alberto su Twitch poi parzialmente rientrato con le scuse del fantasista spagnolo su Instagram. Per non dimenticare, poi, il caos tamponi ancora non del tutto rientrato. Ed è proprio sul tema tamponi che si è rivolta, nelle ultime ore, l’attenzione della Lazio.

Nello specifico c’era grande attesa per quel che concerne Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è stato convocato da Roberto Mancini – attualmente positivo al Coronavirus – ma non è ancora partito alla volta di Coverciano in quanto non dotato del placet della ASL della Regione Lazio. Gli esiti altalenanti degli ultimi test a cui si è sottoposto il giocatore, infatti, hanno destato più di qualche dubbio. Specie per la sua debole positività al gene N. Il quale, continua a dare esiti ballerini tanto ai test rapidi quanto a quelli molecolari.

Ma Roberto Mancini era in attesa di novità, e pure Simone Inzaghi. Tutti sono stati col fiato sospeso in attesa di novità sul fronte Ciro Immobile. Il giorno X doveva essere ieri. Il numero 17 laziale si è sottoposto al tampone di rito insieme a tutta la squadra, in caso di esito negativo avrebbe potuto raggiungere la compagine azzura in quel di Coverciano per poi rientrare a pieno titolo nella disponibilità di mister Inzaghi, in vista dei prossimi impegni della Lazio. La domanda a cui dobbiamo rispondere è quindi la seguente: Ciro Immobile è risultato positivo o negativo al tampone?

Le ultime notizie non ci dicono nulla di certo. Il giocatore continua a riscontrare esiti ballerini per quel che concerne il gene N. L’unica notizia certa è che, alla fine, non raggiungerà l’Italia a Coverciano. E quindi, di conseguenza, non sarà a disposizione di Mancini – anzi, di Evani – in vista dell’impegno di Nations League contro la Polonia, in programma domani sera. La ASL non ha liberato Ciro Immobile, il quale non potrà quindi lasciare la sua abitazione. Resterà in quarantena fiduciaria. Questi fatti, in combinato disposto con la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della Lazio, fanno pensare ad una possibile nuova positività al COVID-19 per Ciro Immobile. Il condizionale, tuttavia, rimane doveroso. Ma intanto, scattano i controlli medici per un altro giocatore>>>CONTINUA A LEGGERE

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy