notizie lazio

Notizie Lazio – Accardi: “Consiglio a Spadafora di occuparsi di altro, è inadeguato”

Notizie Lazio - Parla Spadafora

Il noto agente di mercato Beppe Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW prendendosela con Spadafora senza troppi giri di parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il noto agente di mercato Beppe Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW prendendosela con Spadafora senza troppi giri di parole. Ecco le dure accuse e le sue parole sulla ripartenza:

"Spadafora non è adatto a ricoprire il ruolo che svolge. Dice di sì, ma in realtà non credo che abbia intenzione di far ripartire il calcio. Dovrebbe ricordarsi che è lo sport principale. Con questo governo c'è poco da stare sereni, non si capiscono nemmeno tra di loro. Io una mia idea ce l'ho. Dalle dichiarazioni di Spadafora si ha la forte sensazione che non abbia a cuore il calcio che fa da traino a tutti gli altri sport grazie ai soldi che fa arrivare allo Stato. Secondo me non gli piace il calcio, non so che dire. Io gli consiglio di occuparsi di altro, di lasciar stare questo ruolo, non è cosa per lui. Il Governo è una cosa seria, come il calcio che dà lavoro a migliaia di persone. Non può ammazzare l'economia della Nazione togliendo al calcio la possibilità di ripartire. Credo che in qualche modo comunque si ricomincerà".