Notizie Lazio
—Il doppio ex di Lazio e Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match odierno. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il doppio ex di Lazio e Napoli, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match odierno. Ecco le sue principali parole:
"La Lazio è un po' in difficoltà, gli è mancato un giocatore come Acerbi che vale quanto Immobile in attacco. Se non dovesse esserci, sarebbe una grossa perdita. Inter-Napoli ha dimostrato che gli azzurri sono una grande squadra e possono giocarsi almeno il quarto posto ma anche lo scudetto. Per il titolo vedo Napoli, Juve e Inter sullo stesso piano. I bianconeri hanno azzerato il gap con le altre. Vorrei metterci anche il Milan, ma alla lunga pagherà l'assenza di Ibra, troppo determinante. Al Napoli questa sera mancheranno tre attaccanti fondamentali, ma possono segnare Lozano, Petagna, Politano e Zielinski. In queste gare si vede la rosa profonda". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA