Notizie Lazio
—Il Presidente dell'Associazione Italia Allenatori (AIA), Renzo Ulivieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Resto del Carlino in merito alla ripresa dei campionati. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il Presidente dell'Associazione Italia Allenatori (AIA), Renzo Ulivieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Resto del Carlino in merito alla ripresa dei campionati. Ecco le sue principali parole:
"Se oggi o quando sarà, le istituzioni e il Governo ci dicessero che si può tornare a giocare a calcio, anche per una questione psicologica e sociale, noi daremo massima disponibilità nel farlo. Appena ci saranno le condizioni per tornare ad allenarsi e giocare sarà fatto, bisogna riaccendere anche il mondo del calcio. Leggo che dopo il 14 aprile alcune fabbriche e posti di lavori ripartiranno e lo stesso deve fare il calcio, non vedo nessuna differenza: anche questo è un lavoro che muove tanti soldi. Ovviamente nella massima sicurezza. Abbiamo l'obbligo di dare disponibilità, perché siamo una categoria privilegiata, di questo non dobbiamo dimenticarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA