Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori (AIAC), Renzo Ulivieri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Notizie Lazio

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori (AIAC), Renzo Ulivieri, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole:

Renzo Ulivieri

"L'importante è ripartire per la serie A e la B, poi con la C vedremo cosa sarà possibile fare. Bisogna essere consapevoli che non sarà una situazione normale, sarà una cosa arrangiata, ristretta nel tempo e con tante problematiche, e bisognerà saper gestire la situazione in base a quanto sta succedendo nel mondo. Ma è l'unico modo per avere i verdetti dal campo. Il tempo per la preparazione c'è, i ragazzi non si sono mai fermati, gli allenatori li hanno sempre seguiti. Manca il ritmo gara ed è normale, è impossibile andare come prima dello stop, ma vedremo comunque un buon calcio".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti