notizie lazio

Notizie Lazio – AIC, Calcagno: “Fiducioso per la ripresa”

Parla Calcagno

Il vicepresidente dell'AIC, Umberto Calcagno ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali come la ripresa del campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il vicepresidente dell'AIC, Umberto Calcagno ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali come la ripresa del campionato. Da segnalare come l'intervista sia avvenuta prima delle ultime novità del CTS sugli allenamenti e le parole di Spadafora. Ecco le sue principali parole:

"Sono fiducioso per una ripresa, devo esserlo. La nostra responsabilità di farci trovare pronti se le autorità ci diranno che possiamo convivere con il virus. Ci sono partiti contrapposti, si fanno vari ragionamenti, ma noi ci siamo affidati a chi se ne intende. Se non si ripartisse ci sarebbero problemi. Contratti in scadenza al 30 giugno? La circolare della FIFA dice chiaramente che questa stagione finirà ad agosto. Non credo ci saranno problemi. Anche chi ha trovato già nuovi accordi dovrà aspettare la nuova deadline. Spadafora? C'è unità d'intenti, lavoriamo insieme. Ci sono dei problemi che se non li superiamo significa che il nostro mondo non può convivere con il virus".