• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – AIC, Calcagno: “Il protocollo va bene così, ma deve essere rispettato da tutti”

Il presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte in merito alla situazione del protocollo e delle ASL

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte in merito alla situazione del protocollo e delle ASL. Ecco le sue principali parole:

“Il protocollo così va bene, non c’è bisogno di uno nuovo. Deve essere però rispettato da tutti per la giusta riuscita della stagione. E’ chiaro che ci sono margini di rischio tra i calciatori, soprattutto negli spostamenti e le varie trasferte. Queste sono cose che abbiamo messo in conto da tempo. Ci sono alcune cose da evitare, sicuramente. Si giocano troppe partite, alcune anche inutili. In questo senso sono in corso delle valutazioni con gli organi preposti, una riduzione dei calendari è la cosa più giusta. I top player rischiano di giocare troppe gare, è un fatto anche di salute che viene prima di tutto. Le ASL? Noi concordiamo sempre con loro, così come indicato dal protocollo. Sono enti superiori da rispettare, poi è naturale che per concludere le competizioni alcune cose sono da rivedere. L’ASL non può bloccare ogni volta che c’è un contagiato. Chiediamo uniformità per tutti, da questo punto di vista”.

Ieri aveva parlato anche del caos tamponi alla Lazio:

“La procura federale e quella della Repubblica di Avellino stanno indagando. I protocolli vanno rispettati, stiamo parlando di salute. Mi auguro che le cose siano state fatte per bene, altrimenti il rischio è di provvedimenti molto gravi e seri. E’ chiaro che se la Lazio non ha seguito il protocollo sarà penalizzata. Spero che tutto venga risolto in fretta”.

Notizie Lazio: il calendario fino a Natale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy