• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – AIC, Calcagno: “Il protocollo è da rispettare, solo così il campionato finirà”

Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) Umberto Calcagno, ha detto la sua in merito alla situazione COVID-19 nel calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) Umberto Calcagno, ha detto la sua in merito alla situazione COVID-19 nel calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Sapevamo da subito che il periodo autunnale e invernale avrebbe reso più difficile la convivenza con il virus, rispetto all’estate. Noi abbiamo raggiunto un compromesso per andare avanti. Ad oggi il protocollo è l’unico strumento che abbiamo per andare avanti e quindi c’è bisogno di applicarlo da parte di tutti, scrupolosamente. L’ha ribadito anche il ministro dello Sport. Bisogna garantire la regolarità del campionato. In caso di problematiche, però, è giusto farci trovare pronti. Il format play-off e play-out è da valutare. Con dieci positivi si può chiedere il rinvio. E’ un ragionamento che deve coinvolgere anche l’UEFA, non solo il nostro sistema. Il protocollo comunque è molto rigido, non ci sono privilegiati”. 

rassegna stampa: coronavirus Napoli
rassegna stampa: coronavirus Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy