Notizie Lazio
—Il presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori) Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sui temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori) Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sui temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Bisogna valutare il rischio, dispiace per le disposizioni del nuovo DPCM. Speriamo si possa tornare alla normalità quanto prima, ma dipende dai numeri. Il protocollo per la serie A va applicato. Non ci sono certezze in una situazione come questa, dobbiamo adattarci. Il protocollo può essere modificato in base alle esigenze, ascolteremo il CTS. Stiamo resistendo perché è una categoria molto controllata, questo ci sta aiutando ad andare avanti senza troppi problemi. Juve-Napoli? Non entro nel merito. Dico solo che bisogna evitare il ripetersi di eventi del genere in futuro. Bisogna guardare tutti in un'unica direzione per salvaguardare il bene dei campionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA