notizie lazio

Notizie Lazio – AIC, Grosso: “Lotito era in minoranza. Allenamenti il 3 aprile? Improbabile”

Notizie Lazio - Le parole di Papi

Il membro dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Leonardo Grosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera su alcuni temi attuali come la ripresa degli allenamenti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il membro dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Leonardo Grosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera su alcuni temi attuali come la ripresa degli allenamenti. Ecco le sue principali parole:

"Lotito voleva riprendere gli allenamenti subito, ma era in netta minoranza. Quella della Lazio non mi sembra una posizione maggioritaria. Io sono perplesso anche sulla data del 3 aprile, credo sia improbabile tornare ad allenarsi quel giorno. Taglio degli stipendi? Capisco sia un argomento di gossip, ma al momento non sono cose di cui parlare, è prematuro. Ogni discorso andrà fatto dopo, bisogna vedere anche cosa succederà con le coppe. E' una situazione da vedere dopo, in base a cosa succederà ai campionati. Io spero di finirli, che ci siano le condizioni per portarli al termine, anche dopo il 30 giugno se necessario. I play-off e play-out potrebbero essere un'ipotesi, ma sicuramente ci sarebbero gli scontenti e chi non è d'accordo. Per questo la miglior soluzione è la conclusione della stagione sportiva in maniera normale".