Notizie Lazio
—Arrivano nuove dichiarazioni del Presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi sulla ripartenza del calcio, questa volta a Radio24. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Arrivano nuove dichiarazioni del Presidente dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi sulla ripartenza del calcio, questa volta a Radio24. Ecco le sue principali parole:
"Abbiamo chiesto, al ministro Spadafora, di rivedere la decisione sugli allenamenti, e consentire quelli individuali anche per gli sport di squadra. Il che non vuol dire tornare a fare allenare i calciatori tutti insieme, ma individualmente presso i centri sportivi. I protocolli sono applicabili anche agli sport di squadra. Per il 18 maggio metteremo su un nuovo protocollo, sempre se ci sia data la possibilità. Perché non è stato ancora validato e questo ci preoccupa, senza nuovo protocollo è difficile immaginare la ripresa degli allenamenti di squadra. Se si trovasse un protocollo per il lavoro individuale applicabile anche agli sport di squadra, si potrebbe ripartire già da lunedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA