Notizie Lazio – AIC, Tommasi: “Alcuni aspetti mi lasciano perplesso. Spero nelle misure adottate”

Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue principali parole:

“Avere un calcio con il distanziamento sociale allenta l’energia tipica di questo sport. Il calcio così può essere depotenziato. Sono stranito quando leggo che il pallone può essere un veicolo di contagio. Il pallone è l’elemento che tutti toccano e tengono ad entrarne in possesso. Mascherine anche in campo? Non mi sembra una cosa fattibile. Su questo non posso pormi il problema, lo faccio maggiormente sul distanziamento sociale. Sono perplesso. Speriamo che tutte le misure adottate e ciò che viene deciso dal Comitato Tecnico Scientifico basti. Spogliatoio venuto meno? E’ una cosa che non mi preoccupa, la sacralità dello spogliatoio non è la base per avere successi nel calcio. La compattezza di un gruppo si vede in altri modi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy