• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – AIC, Tommasi: “Qualcuno continua a pensare solo al suo mondo”

Notizie Lazio – AIC, Tommasi: “Qualcuno continua a pensare solo al suo mondo”

Il presidente dell’AIC (Associazione Italia Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Uno su alcuni temi attuali dell’emergenza del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC (Associazione Italia Calciatori), Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Uno su alcuni temi attuali sull’emergenza del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Il taglio degli stipendi non è il problema del giorno da lanciare sui giornali. Ci vedremo e lo affronteremo a tempo debito, ma oggi quello è l’ultimo dei problemi. Il calcio è meno in difficoltà degli altri comparti del paese. Si parla delle mensilità di aprile, di una ripresa che non si sa quando sarà, di danni non calcolati. Se si potesse tornare a giocare significherebbe che si è tornati alla normalità. Adesso è inutile fare ipotesi e stabilire delle date. C’è anche il tema organizzativo, di far viaggiare le squadre: sarebbe un sogno tornare a giocare in estate ma questo poi porterebbe a rivedere i contratti dei giocatori, a far slittare il calendario 2020-21, senza dimenticarsi dei campionati di B e C da programmare. Perché i tempi per le iscrizioni sarebbero molto più ridotti. Oggi è un lusso pensare ad una possibile ripresa, il problema di come spostare le squadre per l’Italia non è da sottovalutare. Qualcuno continua a pensare al particolare, al suo movimento e al suo mondo senza pensare che facciamo parte di un fenomeno globale più importante”. Queste ultime sono (chiare) frecciate a Lotito?

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy