Notizie Lazio – AIC, Tommasi: “Spero si trovi una soluzione per orari e Coppa Italia”

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio1 quest’oggi in merito alla ripartenza e agli orari di gioco

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio1 quest’oggi in merito alla ripartenza e agli orari di gioco. Ecco le sue principali parole:                                                                                                                 

“Il tema più importante è la tutela della salute. Quello sugli orari mi auguro non diventi un problema. Spero si arrivi ad una soluzione con il dialogo, senza dover arrivare a litigare altrimenti dovremo riflettere su altre modalità. Spero si faccia una scelta logica e si vada verso la direzione di giocare in tarda serata visto che ci saranno tante partite da giocare. La soluzione migliore è mettere nelle giuste condizioni gli attori protagonisti, chi dovrà regalarci spettacolo. Coppa Italia? Ci sono perplessità in merito al fatto di giocare due partite così importanti come semifinali e finale in pochi giorni di distanza, subito dopo uno stop così lungo. Mi metto nei panni delle squadre che dovranno affrontarle, sarà difficile dovendo mettere in campo le migliori formazioni. Spero si trovi una soluzione. Porte chiuse? Spero che presto si possa tornare allo stadio, manca un mese all’inizio delle gare, spero la curva epidemiologica vada migliorando e si possa riaprire gli stadi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy