• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – “Alcuni componenti del gruppo squadra positivi”: il comunicato della società

La Lazio ha finalmente emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alla situazione Covid-19 in seno alla squadra biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

La Lazio ha finalmente emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alla situazione Covid-19 in seno alla squadra biancoceleste. E’ stata confermata la positività per “alcuni” (come si legge) componenti del gruppo squadra, senza specificare né il numero, né ovviamente i nomi. Non si sa se essi siano calciatori o membri dello staff. Ad ogni modo, la società precisa, oggi sono stati svolti altri test prima di capire chi potrà partire per Torino. E la squadra è entrata ufficialmente nell’isolamento fiduciario, cioè in bolla, come da protocollo. Comunque la partita con il Torino non è a rischio e si giocherà. Oggi nell’allenamento delle 14 si potrà capire con certezza quali sono le defezioni. Di seguito ecco il comunicato ufficiale:

“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.
Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.
I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

Notizie Lazio – Gruppo Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy