• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Nazionale, anche Fares e Acerbi rimangono a Formello

Mohamed Fares sarebbe dovuto partire per l’Algeria per rispondere alle convocazioni della sua Nazionale, ma questo non avverrà

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Mohamed Fares

Notizie Lazio

Mohamed Fares sarebbe dovuto partire per l’Algeria per rispondere alle convocazioni della sua Nazionale, ma questo non avverrà. Infatti il calciatore, stesso nella giornata di ieri, ha avvisato la sua federazione di essere impossibilitato a lasciare l’Italia. Non ha avuto l’autorizzazione per farlo. Lo riporta quest’oggi La Gazette du Fennec, media algerino. Facile immaginare quale sia il motivo e da ricondurre alla pandemia da COVID-19. Resta da capire se sono vietati tutti gli arrivi dall’Italia o se nel caso specifico il calciatore non può partire a causa della situazione tamponi in casa Lazio.  Non parteciperà al doppio impegno dell’Algeria contro lo Zimbabwe inerente alle qualificazioni alla Coppa d’Africa.

notizie Lazio: Mohamed Fares

GLI

Inzaghi dovrà quindi rinunciare a cinque Nazionali della squadra: l’Asl al momento continua a  bloccare Acerbi, le rispettive Federazioni hanno richiamato invece Correa (Argentina), Milinkovic (Serbia), Akpa Akpro (Costa d’Avorio), Muriqi (Kosovo) e Marusic (Montenegro) in patria. Nella capitale è rimasto soltanto Luiz Felipe, per problemi fisici, nonostante la convocazione della Nazionale Olimpica (Brasile U23).

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy