Notizie Lazio – Anche Fares in arrivo e Kumbulla torna nel mirino di Tare
Mercato Lazio: Mohamed Fares
Probabilmente quella che sta per iniziare è la settimana decisiva per il mercato della Lazio: Muriqi è in arrivo, ma ci sono altri colpi da definire
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
Probabilmente quella che sta per iniziare è la settimana decisiva per il mercato della Lazio: Muriqi è in arrivo, ma ci sono altri colpi da definire. Come riportato dal Corriere dello Sport, anche Mohamed Fares è in dirittura d'arrivo, e la trattativa con la SPAL ad un passo dalla fumata bianca. La svolta è arrivata ieri sera, 8 milioni di euro più 2 di bonus agli estensi. Nelle prossime ore è atteso a Roma per la firma.
DIFENSORE - Intanto Inzaghi vuole anche un difensore. E Tare è tornato in pressing su Kumbulla: il Verona lo valuta circa 35 milioni d'euro. Lotito offre 20 milioni più bonus più il cartellino di Andrè Anderson valutato circa 10 milioni di euro. Al momento Setti, patron scaligero, non ne vuole sapere, anche perché il centrale albanese ha un buon mercato con Juve e Inter su tutte. Ma se non arriverà un'offerta decisa da parte di qualche altra big, il prezzo dovrà per forza scendere. Intanto la Lazio ci prova.