notizie lazio

Notizie Lazio – Ancora Rezza: “Ma quale tifoso! La realtà è questa”

Non finiscono gli interventi del Professor Giovanni Rezza, si è perso il conto del numero delle sue dichiarazioni odierne, questa volta a Radio Punto Nuovo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Non finiscono gli interventi del Professor Giovanni Rezza, si è perso il conto del numero delle sue dichiarazioni odierne, questa volta a Radio Punto Nuovo. Mai tanta notorietà per lui come in questi giorni. Ecco, dunque, le sue nuove parole:

"Non immaginavo di fare tanto scalpore, la mia era una battuta per sdrammatizzare visto il momento. Stiamo vivendo momenti drammatici, non pensavo un intervento addirittura della Lazio per dirmi di non fare il tifoso. Ma quale tifoso... La realtà è questa, è ancora tutto chiuso. Poi è la politica a dover decidere, e se ci sono le giuste precauzioni per poter ripartire, ben venga. Sono decisioni che vanno prese anche a livello europeo. Posso capire che ci sono esigenze economiche, quindi è difficile tenere un paese intero in lockdown per 2-3 mesi. E' chiaro che per ripartire bisogna avere delle misure, gli stadi mi sembra chiaro che non riapriranno. Mascherine e distanziamento di un metro, così si può. Quanto ha pesato il mio essere romanista nelle mie dichiarazioni? Ma non scherziamo! Era una battuta per sdrammatizzare il momento, non sono neanche questo gran tifoso. FIGC? In questo momento non si può pensare a giocare, poi quando si passerà alla Fase 2 ogni discorso può essere fatto. L'importante è avere la massima sicurezza. Il calcio muove interessi e soldi, normale che ci si muova per farlo ripartire".