Notizie Lazio – Andrè Anderson: “Lazio sei il mio sogno. Voglio conquistarmi spazio”

Il calciatore biancoceleste, Andrè Anderson, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni alla Gazeta Sportiva su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Andre Anderson

Notizie Lazio

Il calciatore biancoceleste, Andrè Anderson, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni alla Gazeta Sportiva su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“E’ stato un onore giocare nel Santos, ho lasciato quella squadra perché avevo il desiderio di giocare nel grande calcio europeo. Il Sanstos non mi ha dato l’opportunità di debuttare con quella maglia, ha frenato il mio sogno e così ho deciso di andare via. Coronavirus? La quarantena è stato un momento importante per stare con la mia famiglia qui in Italia. Abbiamo poco tempo per stare con loro durante la stagione. Ci siamo allenati tutti in casa. Non c’è la stessa intensità degli allenamenti in campo, ma abbiamo cercato di fare qualcosa anche per mantenere al top le nostre condizioni fisiche e mentali. Speriamo di riprendere molto presto gli allenamenti di gruppo tutti insieme. Quando mi ha chiamato la Lazio non ci credevo, pensavo fosse un sogno. Me lo ricorderò per tutta la vita. Abbiamo i migliori calciatori in rosa, è difficile conquistarmi spazio ma lavoro duramente per farlo. Devo continuare così, prima o poi il mio momento arriverà. Salernitana? E’ stato un momento importante, spartiacque tra il ragazzo e il professionista. Ho capito cosa fare per seguire la vera strada da calciatore. Alla Lazio sono molto amico con Leiva, Luiz Felipe e Bastos. Nazionale? Non so ancora se sceglierò l’Italia o il Brasile, in questo momento sono concentrato solo sulla Lazio. Devo trovare qui il mio posto, non mi piace parlare del futuro”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy