• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Andreazzoli: “Potevo andare alla Juve, ma non era il momento”

L’ex tecnico della Roma nello storico derby del 26 maggio, Aurelio Andreazzoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex tecnico della Roma nello storico derby del 26 maggio, Aurelio Andreazzoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, rivelando un retroscena di mercato. Ecco le sue principali parole:

“Ho avuto la possibilità di andare alla Juventus, Pirlo mi ha chiamato. Potevo entrare nel suo staff. Ma parlare non significa fare, ero ancora sotto contratto con il Genoa e ho rifiutato, dovevo risolvere delle cose. Chi parte favorito? Dipenderà anche dal mercato, di sicuro adesso c’è una sfida ad armi pari tra bianconeri e nerazzurri. Pirlo ha una grande opportunità, credo in lui, ma soprattutto ci crede chi l’ha scelto. Non c’è nulla di male a fare da secondo ad un altro allenatore, soprattutto se alla Juve. L’ho presa come una situazione positiva, ma purtroppo non è stato possibile portarla a compimento. Vedremo se ci saranno altre opportunità in futuro, non sono uno che deve fare carriera. Sono curioso di vedere l’Atalanta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy