Notizie Lazio
—L'ex calciatore e attuale club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore e attuale club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue principali parole:
"In questi giorni sono sempre rimasto a casa, cerco di tenermi impegnato e nel frattempo ascolto le notizie che vengono dai giornali e telegiornali. E' innegabile che in questo momento la cosa più importante è la salute dei cittadini, il calcio passa in secondo piano. Dobbiamo rispettare le istruzioni che ci sono state date dalle istituzioni e sperare passi in fretta. Giocatori Fiorentina positivi? Ovviamente ci siamo preoccupati, e lo saremo fino a quando la situazione non tornerà alla normalità ma i nostri calciatori stanno tutti bene, li ho sentiti oggi e mi hanno rassicurato. Quando ripartiremo ne risentiremo di questo lungo periodo di stop, ma la priorità resta la salute".
© RIPRODUZIONE RISERVATA