• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Antognoni: “Adesso la salute viene prima di tutto”

Notizie Lazio – Antognoni: “Adesso la salute viene prima di tutto”

L’ex calciatore e attuale club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore e attuale club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue principali parole:

“In questi giorni sono sempre rimasto a casa, cerco di tenermi impegnato e nel frattempo ascolto le notizie che vengono dai giornali e telegiornali. E’ innegabile che in questo momento la cosa più importante è la salute dei cittadini, il calcio passa in secondo piano. Dobbiamo rispettare le istruzioni che ci sono state date dalle istituzioni e sperare passi in fretta. Giocatori Fiorentina positivi? Ovviamente ci siamo preoccupati, e lo saremo fino a quando la situazione non tornerà alla normalità ma i nostri calciatori stanno tutti bene, li ho sentiti oggi e mi hanno rassicurato. Quando ripartiremo ne risentiremo di questo lungo periodo di stop, ma la priorità resta la salute”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy