• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Antonio Lopez: “Vincere questa sera sarebbe favoloso, girone aperto”

L’ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio in vista della partita di domani

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio in vista della partita di domani. Ecco le sue principali parole:

“Vincere in Belgio sarebbe favoloso, si tranquillizzerebbe la situazione dopo quanto accaduto oggi. Bisogna abituarsi alle assenze, quest’anno va così. Se si fa parte della rosa, significa che si è validi. Tutto il rispetto per il Bruges, ma domani mi aspetto la solita Lazio che faccia la sua parte nonostante le assenze. Hanno tutte le carte in regola per vincere. Quest’anno in campionato mi aspetto delle sorprese, la Lazio paga anche l’assenza di tifosi allo stadio. In Champions scatta qualcosa di diverso ai biancocelesti, firmerei per i 10 punti nel girone. E’ un girone aperto, si possono commettere errori in ogni momento. I club stanno facendo degli enormi sacrifici per tutti gli amanti del calcio e andare avanti, in una situazione come questa non è facile. Immobile può raggiungere e superare Piola”.

Notizie Lazio – Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy