Atalanta, Gasperini: “Che soddisfazione questa vittoria. C’era voglia di ribaltarla”

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport questa sera dopo la vittoria sulla Lazio in rimonta per 3-2

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport questa sera dopo la vittoria sulla Lazio in rimonta per 3-2. Ecco le sue principali parole:

“In tribuna si vive la gara in maniera diversa, ma devo dire che mi ha dato tantissima soddisfazione. Questa squadra ha sempre meno bisogno di una guida a bordo campo, sa sempre cosa fare e come muoversi. L’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate nel corso della gara. Abbiamo una maturità che non si ferma davanti a nulla. Già nel primo tempo si vedeva che potevamo ribaltarla e vincerla, la voglia c’era. All’inizio eravamo guardinghi, abbiamo sbagliato dei movimenti in difesa. Poi ho spostato Toloi e Djimsiti e le cose sono andate meglio. Gomez è un giocatore universale, lo metti dove serve e dà qualità alla squadra. Vittorie come queste ti danno una grande carica, vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo è fare bene in Champions e in campionato”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy