notizie lazio

Notizie Lazio – Atalanta, Gomez: “Speriamo di ripartire il 4 maggio, il calcio deve farlo”

Notizie Lazio - Gomez

Il calciatore dell'Atalanta, Alejandro "Papu" Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni in una videochat quest'oggi in merito alla ripresa del campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il calciatore dell'Atalanta, Alejandro "Papu" Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni in una videochat quest'oggi in merito alla ripresa del campionato. Ecco le sue principali parole:

"Speriamo che il 4 maggio si possa riprendere a lavorare, compreso noi calciatori. Non vedo l'ora. Dipende tutto dai test che dovremo fare e dalla sicurezza, la speranza è di riprendere il 4 almeno con gli allenamenti individuali. La salute prima di tutto, deciderà il governo. Ma il calcio è un'industria nel settore dell'intrattenimento, rende felice tantissime persone e ne fa lavorare parecchie dagli steward ai giardinieri. Io voglio tornare a giocare per aiutare tutti a pensare ad altro, sarebbe anche un sollievo per chi è in casa e vorrebbe guardare le partite. In Argentina la situazione è migliore dell'Italia e della Spagna. A Bergamo i numeri del contagio sembrano in calo, non possiamo mollare. A Pasqua sentivo molte auto, forse la gente era fuori di casa e questo non va bene".