• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Atalanta, Percassi è il solito: “Siamo a 31 punti dalla salvezza”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a L’Eco di Bergamo in merito ad alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a L’Eco di Bergamo in merito ad alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“Lo so che siamo primi, ma non ci penso. Non siamo degli sprovveduti ma perché dovrei parlare di scudetto? Poi succede che perdi due partite e sei il presuntuoso che ha fatto proclami. Noi saremo più forti quando resteremo l’Atalanta, più sali in alto e più devi guardare in basso. Sono felice di questa grande partenza, ma siamo solo a -31 punti dallo champagne della salvezza. Non colloco l’Atalanta tra le pretendenti al titolo, ci sono squadre che si sono rinforzate come Juve e Inter sopra tutte ma anche il Napoli che si è avvicinato di molto. Poi ci saranno quelle che lotteranno per l’Europa, noi dobbiamo sempre lottare per vincere. Poi vedremo dove siamo in Primavera. Quella di quest’anno è l’Atalanta più forte di sempre. Non ricordo tanti giocatori così importanti, tutti insieme con la stessa qualità. Guidati da Gasperini in panchina e Gomez in campo. I loro contratti da rinnovare non sono un problema, saranno bergamaschi a vita”.

Notizie Lazio – Gasperini

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy