notizie lazio

Notizie Lazio – Balbo: “La Lazio non vincerà lo scudetto ma bisogna finire la stagione”

Notizie Lazio - Parla Balbo

L'ex calciatore della Roma, Abel Balbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali del calcio italiano e non ha mancato di parlare di Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Roma, Abel Balbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali del calcio italiano e non ha mancato di parlare di Lazio lanciandosi in un pronostico un po' troppo...convinto. Un classico dell'altra sponda del Tevere. Ecco le sue principali parole:

"Le regole non devono essere falsate e la serie A deve essere completata e giocata tutta, a costo di concludere il campionato a dicembre. Niente playoff, niente congelamento della classifica, non esiste. Qui ognuno tira acqua al proprio mulino, ma non si può interrompere una stagione nel mezzo e fare un nuovo campionato se non si è concluso il precedente. Sì, il prossimo anno ci sono gli Europei, ma non importa. Una formula per accorciare la prossima stagione si troverà. Non è professionale alterare un torneo in corsa. Se la Lazio vince lo scudetto? Dobbiamo essere sportivi e accettarlo, ma no, non lo vincerà. Garantito". 

Potresti esserti perso