• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Ballardini: “Lotito non metteva mai becco nelle questioni di campo”

Notizie Lazio – Ballardini: “Lotito non metteva mai becco nelle questioni di campo”

L’ex tecnico della Lazio, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Mediagol su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex tecnico della Lazio, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Mediagol su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Ho avuto tutti presidenti molto focosi e di spiccata personalità. Da Lotito a Cellino, passando per Zamparini e Preziosi. Tutti, tranne il patron della Lazio, cercavano di mettere becco e influenzarti sulle scelte di campo. Io alcune volte ascoltavo, perché dovevo farlo, altre finivo per litigare. E’ giusto ascoltare ma poi l’allenatore sei tu, e tu devi fare le scelte con la tua testa. Parliamo di presidenti con l’ego smisurato che vogliono farsi notare ovunque. L’allenatore però deve rivendicare l’autonomia del suo ruolo. E’ anche giusto che tu ti prenda le responsabilità che hai. Io forse sono stato l’unico degli allenatori del Palermo a non essere esonerato da Zamparini. Per ben tre volte ho risolto il contratto in maniera consensuale con i rosanero”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy