Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Ballardini: “Senza lockdown Lazio da scudetto: società forte”

L'ex allenatore della Lazio, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex allenatore della Lazio, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio prima del lockdown dava l'impressione di poter competere per lo scudetto, anche perché la Juve non stava bene, e non aveva le due competizioni durante la settimana. Giocando tre volte a settimana, ha sofferto più di tutte le big. La società è forte e presente, azzecca tutte le scelte tecniche. Hanno giocatori di livello, nel tempo sono migliorati e possono arrivare sempre più in alto. Quest'anno finire tra le prime quattro era un obbligo dopo le eliminazioni dalle coppe. Per me in Italia le tre squadre che costruiscono meglio e hanno un progetto serio e duraturo sono Atalanta, Lazio e Juve. Guarda caso hanno tutte la dirigenza italiana. Bergamaschi e laziali hanno anche un'idea chiara di gioco".

Potresti esserti perso