Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Manuel Belleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali della stagione biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Manuel Belleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali della stagione biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Senza lockdown la Lazio avrebbe fatto qualcosa di straordinario, ha sfiorato lo scudetto. Peccato per lo stop. Ho vissuto la stagione da lontano come tifoso. David Silva sarebbe un colpo straordinario, può giocare in qualsiasi ruolo dal centrocampo in poi. Può fare anche coppia con Immobile. Mi ha stupito molto Milinkovic, sempre costante e dentro al progetto, nonostante le voci di mercato su di lui. L'anno prossimo può fare la differenza in Champions. Con Inzaghi ho giocato in diverse squadre, ho sempre intravisto in lui la stoffa dell'allenatore. Sa come gestire alla grande uno spogliatoio, cosa non scontata. Solo i grandi allenatori lo sanno fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA