• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Benevento, Caldirola: “Tenuto testa ad una squadra fortissima”

Il difensore del Benevento, Luca Caldirola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo l’amichevole con la Lazio di ieri

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il difensore del Benevento, Luca Caldirola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo l’amichevole con la Lazio di ieri. Ecco le sue principali parole:

“E’ stato un test molto importante, la Lazio l’anno scorso ha dimostrato di essere una grandissima squadra lottando per lo scudetto. Non abbiamo avuto possibilità di fare amichevoli, ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare e che tutto dipende solo da noi. Il risultato ci dà fiducia, giocavamo contro un attaccante tra i più forti d’Europa e una squadra fortissima. Siamo orgogliosi. Sappiamo che dobbiamo lottare in ogni partita, ma con l’atteggiamento giusto, possiamo dire la nostra e salvarci. Arriveremo lontano. Dobbiamo sfruttare le occasioni che avremo, perché non sarà come in serie B. Ne avremo molte di meno. Partiamo da oggi, anche se purtroppo il punto non vale per la classifica. Il pareggio alla fine è giusto, dovevamo essere più cinici nelle occasioni avute”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy