Notizie Lazio – Benevento, Filippo Inzaghi: “Io e Simone ci godiamo il momento”
Notizie Lazio: Fratelli Inzaghi
L'allenatore del Benevento, e fratello di Simone, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera tra Sky Sport e conferenza stampa dopo la vittoria sulla Sampdoria
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'allenatore del Benevento, e fratello di Simone, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera tra Sky Sport e conferenza stampa dopo la vittoria sulla Sampdoria, parlando a sua volta della vittoria di Simone contro il Cagliari. Ecco le sue principali parole:
"Arriveranno giorni complicati per noi, ma oggi ci godiamo il momento anche se mercoledì saremo di nuovo in campo contro due delle squadre più forti in Europa. Dobbiamo già resettare tutto. Sapevo del risultato della Lazio, dopo pochi minuti è comparso sul tabellone il gol di Lazzari, ero felice dentro nonostante io stessi perdendo. Ciò mi ha rasserenato per qualche minuto. Ho sentito nostro padre al telefono, piangeva, ma è andata via la linea e non sono riuscito a parlargli. Sicuramente sarà contento. Il nostro spirito deve essere sempre lo stesso, ero contento della prestazione della squadra anche sul 2-0, perché avevamo occasioni da gol. Crearle a Genova non è semplice. L'Inter? Mercoledì avremo questa amichevole...".