Notizie Lazio
—L'allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Per l'amore che c'è tra me e mio fratello sarà difficile averlo vicino come un avversario. Ci godremo il momento, sperando ognuno di fare bene con la rispettiva squadra. Dovremo pensare alla partita. Sarà un momento emozionante per le nostre famiglie, se lo ricorderanno a lungo. Viola finalmente sta bene, non è pronto per giocare dal 1', ma già è bello poterlo avere tra i convocati. Ci vorrà tempo, è fuori da marzo. Moncini purtroppo non recupera. Non stravolgerò una squadra che sta facendo bene. Con Iago Falque ci vuole cautela, come Viola è stato fuori a lungo, non so se metterlo dall'inizio o se potrà darci una mano nell'ultima mezz'ora. In difesa ho recuperato Foulon ma perdiamo Maggio, sceglierò dopo l'ultimo allenamento di domani. Mi dava fastidio leggere di un Benevento retrocesso ancora prima di cominciare. Ci divertiremo a rendere la vita difficile a tutti. Non sono preoccupato dalla sterilità offensiva, a Sassuolo siamo stati sfortunati".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA