Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Benevento, Tuia: “Non so se sabato sarò in campo contro la Lazio”

Notizie Lazio - Parla Tuia

Il difensore del Benevento, Alessandro Tuia, ha rilasciato quest'oggi un'intervista ai microfoni di Radiosei. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il difensore del Benevento, Alessandro Tuia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radiosei. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, fino all'esordio in maglia biancoceleste. Sabato ci sarà l'amichevole con i campani, ecco le principali parole di Tuia:

"Spero di esserci sabato contro la Lazio nell'amichevole dell'Olimpico. In settimana ho avuto un piccolo problema muscolare e non so se potrò essere a disposizione di Inzaghi per il match. Non sarà l'ultima partita che quest'anno giocherò all'Olimpico, di sicuro sarò lì per vedere il match, se non dovessi essere in campo. Ho avuto parecchi infortuni nella mia carriera, mi sono rotto due volte il crociato a 17 e 25 anni. Filippo Inzaghi? Non ti lascia mai rilassare, giustamente. Ci dice spesso che lui non si è mai goduto un trofeo, perché dopo una vittoria pensava già a quello successivo da conquistare. L'anno scorso abbiamo dimostrato tanto".

Potresti esserti perso