• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Biava: “Lazio attenta agli ex. Immobile con la Nazionale è diverso”

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio sui temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Immobile non ha segnato con la Nazionale, ma con la Lazio ha degli schemi fissi che conosce a memoria. La squalifica è un vantaggio, ora potrà riposare e tornare più fresco con il Dortmund. Sono curioso di vedere Muriqi contro una squadra che si difende come la Sampdoria. Adesso puoi sfruttare anche con lui i centimetri in attacco. Keità è difficile da marcare così come Candreva, una spina nel fianco. Difesa? La linea a tre è un marchio di fabbrica di Inzaghi, spiace per l’infortunio di Radu. Preferisco Acerbi centrale, poi non so chi possa giocare tra Parolo e Vavro, non mi convincono molto da centrali. Acerbi è duttile e può giocare in tutte le posizioni della difesa”.

Notizie Lazio – Parla l’ex Biava

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy