Notizie Lazio – Bollini: “Mia esperienza in biancoceleste bellissima. Motivazioni fondamentali”

L’ex allenatore della Lazio Primavera, Alberto Bollini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex allenatore della Lazio Primavera, Alberto Bollini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Il lockdown ha avuto ripercussioni sui calciatori ma chi avrà le motivazioni più forti e farà il giusto turnover avrà più vantaggi rispetto gli altri. Sarà un mini-torneo, potrà accadere di tutto. Le cinque sostituzioni avranno un peso, potranno essere utili anche per aggregare giovani in prima squadra. Lo stop ha influito anche sui calciatori più giovani, che così si sono trovati senza motivazioni. L’assenza del pubblico inciderà molto sui singoli ma magari sarà un vantaggio per l’arbitro che avrà meno condizionamenti. Alla Lazio mi legano bei ricordi, come i tempi della Primavera. C’era compattezza e qualità, abbiamo fatto un bel percorso nel 2013/14 poi passai in prima squadra con Reja. Un’esperienza bellissima”

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy