Notizie Lazio – Bonolis: “Lazio da scudetto senza stop. Il calcio deve ripartire”

Oggi la diretta Instagram del noto tifoso biancoceleste Damiano “Er Faina” ha riguardato il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Oggi la diretta Instagram del noto tifoso biancoceleste Damiano “Er Faina” ha riguardato il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis. Di dichiarata fede interista, ecco le sue principali parole:

“A me piace Roma come città, non ho una preferenza tra le due squadre della Capitale. Mi godo e capisco la città, ma non preferisco nessuna delle due all’altra. Lazio da scudetto? Senza lo stop, nonostante la forza della Juve, penso che i biancocelesti avrebbero potuto dire seriamente la loro sul titolo. L’Inter purtroppo ha avuto qualche stop di troppo, vedi la stessa gara contro i biancocelesti. Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale, giocando una volta a settimana non aveva problemi da gestire. Con la ripresa ci saranno sicuramente diverse variabili in gioco, non sarà più come prima. Sempre se si tornerà a giocare, perché ci sono troppe voci in capitolo ed è difficile trovare un punto d’incontro per tutti. Io dico che se gli operai tornano in fabbrica, ognuno torna al proprio lavoro, allora anche i calciatori devono tornare a giocare. Parlo con desiderio di chi vuole vedere il calcio. Il 5 maggio fu una grandissima delusione ma non quanto l’infortunio di Ronaldo. Non ci volevo credere”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy