• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Borussia, Koller: “Lazio e Dortmund favorite. Immobile? Non adatto alla Bundesliga”

L’ex attaccante e attuale ambasciatore del Borussia Dortmund, Jan Koller, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla S.S. Lazio Agenzia Ufficiale

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex attaccante e attuale ambasciatore del Borussia Dortmund, Jan Koller, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla S.S. Lazio Agenzia Ufficiale. Ecco le sue principali parole:

“Domani si affronteranno le due squadre favorite del girone, sarà sicuramente una bella partita ed equilibrata. Brugge e Zenit non vanno sottovalutate, ma mi aspetto il passaggio del turno da parte delle squadre di Inzaghi e Favre. Immobile? Ha grandi qualità e il gol nel sangue. L’ha dimostrato dal suo arrivo in biancoceleste. Il suo stile di gioco è ideale per la serie A, forse meno per la Bundesliga. Haaland è uno degli attaccanti con più ampi margine di miglioramento ed è già fortissimo. In lui rivedo la mia forza nei duelli individuali. Con la Lazio ho bei ricordi quando vestivo la maglia dell’Anderlecht, riuscimmo a vincere 1-0 nonostante una squadra che aveva Mihajlovic, Veron, Nedved, Nesta e tanti altri. Invece il ricordo più bello che ho con il Dortmund  è la vittoria della Bundesliga del 2002, vinta dopo un grande duello con Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. In quell’anno arrivammo anche in finale di Coppa Uefa. Ora vivo tra Praga e Monaco, collaboro esternamente con il Borussia Dortmund come ambasciatore del club, mi trovo molto bene in questo ruolo”.

Notizie Lazio: Champions League

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy