Notizie Lazio
—L'allenatore del Club Bruges, Philippe Clement, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore del Club Bruges, Philippe Clement, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Stanno tutti bene, recupero Vormer e Diatta. Bisognerà però valutare, giocare è diverso da allenarsi. Non ci sarà bisogno di motivare i miei, Roma è un posto perfetto per scrivere la storia. Vogliamo qualificarci, ogni anno giochiamo e ci alleniamo per fare il massimo in Europa. Se non raggiungo l'obiettivo non sarò soddisfatto. La Lazio è molto forte in contropiede, dovremo fare attenzione. Sarà impossibile bloccarli tutti. Dovremo essere cinici nelle occasioni che avremo. Nella rosa sono tutti importanti".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA