• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Budoni: “Milinkovic e Luis Alberto mi danno garanzie. Su Hoedt…”

L’ex calciatore Riccardo Budoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore Riccardo Budoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Di sicuro con le partite ufficiali si farà sul serio, quanto visto in amichevole viene messo da parte. In questo senso mi rassicura il ritorno di Milinkovic e Luis Alberto, mi danno garanzie. Il mister farà le prove tattiche in base a cosa pensa sia più utile, non disdegnerei un passaggio al 3-4-3. La situazione è strana per tutte le squadre, con il mercato ancora in corso. Le squadre si stanno affidando alla solidità del vecchio gruppo. In difesa siamo più corti con al momento i soli Patric, Acerbi e Radu disponibili. A centrocampo ci sono più rotazioni. Hoedt? Quando è andato via si parlava di un cattivo rapporto con Inzaghi, poi all’estero non ha fatto granché. Adesso da parte sua mi aspetto tanta umiltà. I cavalli di ritorno non sai mai come sono, mi aspetto un comportamento diverso da quando è andato via. Cagliari-Lazio? Credo che Inzaghi metterà più fisicità in campo, con Marusic sulla sinistra. E’ una trasferta molto insidiosa, che va presa con le pinze. Inzaghi si affiderà a chi gli dà più garanzie. Loro sono pericolosi con Joao Pedro, Rog e Simeone”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy