• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Cagliari, Giulini: “Sarebbe meglio riprendere il 13 giugno”

Notizie Lazio – Cagliari, Giulini: “Sarebbe meglio riprendere il 13 giugno”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Telelombardia in merito ad una possibile ripresa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Telelombardia in merito ad una possibile ripresa. Ecco le sue principali parole:

“Le idee mutano con il corso del tempo. Un mese fa, in piena emergenza, ero preoccupato sulle possibilità di ripartire. Ero pessimista, non c’erano le condizioni. Poi con il tempo e con i numeri ci sono margini per una ripartenza, e si spera che tra un mese, quando si potrà davvero ripartire, la situazione sarà ancora migliore. Sarebbe la cosa più giusta per tutti, quella di terminare la stagione sul campo, sia per noi, che per i club, i tifosi e i giocatori stessi. Specialmente se il calcio ripartirà negli altri paesi sarebbe per noi complicato poi reggere il confronto”.

DATA“Non lo so, non dipende da me. Se ne saprà di più il 28. Dipende dalla curva dei contagi. Sarebbe importante chiudere il 2 agosto per non incidere sulla prossima stagione. La data del 20 agosto ha creato qualche discussione nel Consiglio Federale perché ai calciatori va dato tempo di farsi qualche settimana di vacanza, fare la preparazione al nuovo campionato e poi cominciare. I tempi sono stringenti. Non si può trovarli massacrati al ritiro di fine agosto/inizio settembre. Ci sono anche le coppe europee e bisogna lasciare libere quelle date per chi deve parteciparvi. Io direi quindi di pensare prima a quando finire ancora prima della data d’inizio. E per finire il 2 agosto sarebbe meglio partire il 13 giugno, è la data che abbiamo chiesto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy