• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Cagliari-Lazio, il match preview: tutte le statistiche e curiosità

Oggi alle 18 scatterà ufficialmente la stagione 20/21 per la Lazio, con la trasferta di Cagliari. Tante le curiosità e le statistiche intorno questo match

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Oggi alle 18 scatterà ufficialmente la stagione 20/21 per la Lazio, con la trasferta di Cagliari. Tante le curiosità e le statistiche intorno questo match. Ecco quali:

-La Lazio ha sempre fatto bene nei debutti in terra sarda. Si ricorda l’1-1 del 2005, ma soprattutto l’1-4 del 2008 quando il calcio italiano scoprì Mauro Zarate. Si spera in un altro debutto con i fiocchi.

Di Francesco terrà a battesimo la stagione della Lazio: è la seconda volta. L’anno scorso perse 0-3 al debutto con la Sampdoria. Si tratterà per lui una sorta di derby personale, dopo aver preso parte a tante stracittadine sia in campo che sulla panchina della Roma.

-Il bilancio tra Inzaghi e Di Francesco sorride al tecnico biancoceleste, con 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, contando le sfide affrontate sulle panchine di Sassuolo, Roma e Sampdoria da parte di Di Francesco.

Immobile ha sempre segnato alla prima stagionale con la Lazio: a segno con l’Atalanta nel 2016, doppietta alla Juventus nella Supercoppa Italiana nel 2017, rete al Napoli nel 2018 e altra doppietta alla Sampdoria nel 2019.

Comincia una stagione importante, quella della conferma, e la Lazio dovrà fare la sua parte, possibilmente facendo bene sin da subito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy