notizie lazio

Notizie Lazio – Cagliari, Pavoletti: “Vogliamo tornare a giocare”

Notizie Lazio - Parla Pavoletti

L'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Uno su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Sempre più esponenti del mondo del calcio, in primis i calciatori, negli ultimi giorni si stanno esprimendo a favore di una ripresa del campionato. C'è ormai quasi unanimità tra le componenti del calcio. L'ultimo appello è arrivato dall'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti quest'oggi a Radio Uno, fermo da un po' a casa di un infortunio. Ecco le sue principali parole:

"Tutti chiediamo di essere tutelati e di pensare alla salute, ma vogliamo tornare a giocare. Ci devono essere le condizioni per farlo, è chiaro, anche tra di noi calciatori c'è un po' di timore. Nessuno è immune al contagio. E' una cosa seria che non si può prendere alla leggere. Per ricominciare e rendere al 100% bisogna essere liberi di mente. C'è voglia di ripartire, due mesi lontano dal campo è dura, ma c'è anche consapevolezza del momento che stiamo vivendo. Prima di tutto viene la salute, non vogliamo correre il rischio di dover tornare indietro".