notizie lazio

Notizie Lazio – Cairo: “Prematuro per capire cosa succederà al campionato”

Notizie Lazio - Parla Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa, su cosa succederà nei prossimi mesi in serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa, su cosa succederà nei prossimi mesi in serie A. Ecco le sue principali parole:

"Adesso è inutile avventurarsi in previsioni su cosa succederà. Davanti ad una pandemia del genere l'unica cosa da fare è navigare a vista. Fissare una data d'inizio o una data di fine adesso non ha senso. Nel caso il campionato riprendesse la soluzione porte chiuse è quella più probabile. Il taglio degli stipendi sarà inevitabile in proporzione al periodo di inattività. I giocatori sono persone mature, responsabili e intelligenti e capiranno. In Lega cercheremo una soluzione condivisa da tutti. Io lo dissi dal primo momento di trovare una soluzione drastica, altrimenti la situazione non si sarebbe risolta. Anzi il calcio poteva essere motivo di contagio. Allenamenti? Adesso non è il tempo di fare i fenomeni, dire la mia regione non ha problemi è una frase infelice (chiaro riferimento a De Laurentiis e Lotito, ndr). Ci sono troppi egoismi anche in Europa quando dicevano che Champions ed Europa League dovevano andare avanti, invece abbiamo visto cosa è successo dopo".

Potresti esserti perso