notizie lazio

Notizie Lazio – Calcagno: “Riduzione quarantena è l’auspicio. Gare di pomeriggio? Critica costruttiva”

Parla Calcagno

Il vicepresidente dell'AIC, Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di TMW su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il vicepresidente dell'AIC, Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai microfoni di TMW su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Gravina sta attendendo indicazioni da parte del Comitato Tecnico Scientifico sulla riduzione per la quarantena. E' un auspicio che abbiamo, e questo significa che i contagi continuerebbero a scendere. Quindi è una doppia speranza. La Lega Pro si è mossa troppo presto, doveva aspettare un po' prima di dichiarare la stagione conclusa. Il problema delle gare al pomeriggio, era una critica costruttiva. Se la Lega segnala la cosa, significa che effettivamente non avevamo torto. Non abbiamo mai detto che non saremmo scesi in campo, ma è stata fatta demagogia. Giocare ogni tre giorni è dettato dall'eccezionalità della situazione, ma spero che gli staff saranno gestire bene la cosa. Per chi non ha rose lunghe è difficile. Per la prossima stagione abbiamo chiesto che la sosta natalizia non venga toccata, almeno lì dovrà esserci un po' di pausa. Contratti? E' un tema affrontato anche dalla FIFA. Ho timori nell'immaginare che ci sarà una contrattazione tra singoli".