Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Calisti: “Fares e Muriqi non bastano, c’è ancora da fare tanto sul mercato”

Notizie Lazio: Lotito Tare

L'ex calciatore Ernesto Calisti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Ernesto Calisti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano e in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Muriqi sembra un buon giocatore ma è da valutare nel campionato italiano. Può integrarsi bene, parlerà il campo. Fares è un ottimo acquisto, c'è bisogno di freschezza in rosa, non ci sono calciatori giovanissimi. C'è bisogno di altri acquisti come un difensore e un centrocampista. C'è ancora da lavorare. Escalante non mi sembra questo fenomeno. Acerbi? C'è stato un malinteso sulle parole, bisogna verificare come sono andate veramente le cose. Acerbi è un grande calciatore, qualcosa sarà successo. Mi auguro che la Lazio si riconfermi in campionato. Lulic si può riprendere, almeno spero. Nel frattempo si è cautelata con Fares: è necessario avere un calciatore bravo a fare le due fasi. Comunque c'è ancora tanto da fare sul mercato".

Potresti esserti perso