Notizie Lazio
—L'agente Dario Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'agente Dario Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Questa Lazio sta andando forte, non so se interverrà sul mercato. Con Lotito è sempre un terno a lotto fare pronostici, ma io credo che questa squadra sia già forte così. Non ha bisogno di fare mercato. Prendere qualcuno sugli esterni? La verità è che a gennaio i giocatori bravi non vengono ceduti. Ovviamente c'è qualche eccezione. Tare conosce il calcio mondiale in maniera capillare, è lui la fortuna della Lazio con gli acquisti fatti negli ultimi anni. Quindi se ci saranno opportunità le coglierà. Milan? Non penso abbia ampi margini di progresso come la Juve. Le due favorite sono sicuramente Juve e Inter. I rossoneri possono continuare a fare bene, ma è difficile vederla lottare per il titolo fino alla fine. Luis Alberto e Milinkovic come Pedro e Mkhitaryan? Sì, il paragone c'è. La Roma sta andando forte, ha buone individualità, Spinazzola è il miglior terzino italiano". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA