notizie lazio

Notizie Lazio – Casiraghi: “Vi racconto i miei allenatori in biancoceleste”

Notizie Lazio - Parla Casiraghi

L'ex calciatore della Lazio, Gigi Casiraghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleroma56 su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Gigi Casiraghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleroma56 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"La mia Lazio era un grande gruppo, abbiamo fatto vittorie importanti, preludio poi a quella dello scudetto. Con Zeman c'era un rapporto di odio e amore. Mi adattavo benissimo, anche da un punto di vista fisico, a quello che chiedeva ma spesso i carichi di lavoro erano troppo pesanti. Ad esempio la doppia seduta al venerdì con la partita la domenica. Pretendeva troppo e andò via per questo. Quando arrivò Zoff al suo posto, era finito un ciclo. Bisognava cambiare l'intera rosa. Zoff era una persona con cui era difficile non andare d'accordo, lo abbiamo avuto anche come presidente. Eriksson? All'inizio tutto bene, era un allenatore con un certo curriculum internazionale. Il discorso poi vale anche per gli allenatori, quando un ciclo finisce bisogna cambiare aria".