Notizie Lazio – Castellacci: “Ci sono ancora tanti punti oscuri, campionato falsato”

L’ex medico sociale della Nazionale, attuale presidente della federazione medici sportivi italiana, Enrico Castellacci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex medico sociale della Nazionale, attuale presidente della federazione medici sportivi italiana, Enrico Castellacci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue principali parole:

“Il virus ha una forza contagiosa molto bassa in questo momento. E’ insensato vedere squadre che si abbracciano in campo e poi entrare separati e tutte quelle scene pietose viste. Evitiamo l’ipocrisia. La quarantena soft ha comunque dei punti oscuri. Ad esempio il Venezia deve fare i tamponi, giocare e poi tornare in quarantena isolata. Mentre il Pordenone contro cui avrà giocato e sarà entrato in contatto, no. Il campionato ormai è già falsato, deve essere finito e lo finiremo sperando di riprendere al meglio il prossimo anno. Chi ha avuto tanti calciatori colpiti da Covid deve considerarli di rientro da un infortunio e quindi si può parlare di squadra sfortunata quest’anno”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy